Mamma di giorno

Dicono di noi

La soddisfazione più grande, quella che mi ha spinto a scegliere la mia professione e che mi convince a non abbandonarla, è il sorriso dei bimbi, l'affetto che mi dimostrano e la consapevolezza di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per farli stare sereni e per posare con cura il primo mattone - piccolo piccolo - nella costruzione di adulti migliori. Detto questo, l'affetto, la fiducia e l'amicizia che mi dimostrano le famiglie dei miei pargoletti sono per me una gratificazione straordinaria ed un insostituibile stimolo a fare sempre meglio.

Grazie a tutti, di cuore, per la vostra stima e per il vostro supporto. E grazie anche a Claudio, un "tato" speciale, con il quale i bimbi si divertono un mondo e senza il quale la realizzazione del mio progetto non sarebbe stata possibile.


9 aprile 2014 alle 22:28
Mia figlia Camilla di 20 mesi va al nido di Martina da Settembre, che dire? Ci troviamo splendidamente, ma la cosa principale è che mia figlia ci va stravolentieri, si diverte ed impara. Dice già delle paroline in inglese, fa mille attività diverse tra cui la musicoterapia preventiva che adora... Il fiore all'occhiello poi è il diario di bordo che ti permette di renderti conto, man mano che passa la giornata, non solo se ha mangiato o quanto ha dormito, ma il divertimento, il buon umore, l'atmosfera positiva che si vive e si respira nel nido. Due parole su Martina che è una persona dolce, paziente e molto disponibile anche con noi mamme. Sa come organizzare attività e questo rende il nido non un parcheggio ad ore per bimbi ma una struttura di crescita e di formazione nel rispetto dei tempi e delle possibilità del bambino! Un grazie anche ad "Ame" (alias Claudio) che Camilla adora senza il quale il diario di bordo, molte foto o attività non sarebbero possibili!! Bravi!!!

Bettina L.

1 aprile 2014 alle 13:26
Non ero soddisfatta del nido di Giulia ed una collega mi ha parlato di Tata Marty... ero prevenuta sui nidi famiglia, sulle classi eterogenee e sul numero dei bimbi (9 con una sola tata) [siamo due! :-) ndr] ho preso comunque un appuntamento... Quando ho conosciuto Martina tutti i dubbi sono svaniti e mi sono subito innamorata del suo modo di fare, della sua preparazione e del suo nido accogliente. Martina dà ai bimbi continui stimoli e contestualmente tanto amore ed attenzioni; il suo nido è una preziosa opportunità di crescita per i piccoli cuccioli e noi siamo felici di averla potuta dare a Giulia.

Raffaella M.

2 ottobre 2013 alle 16:58
Salve, mio figlio è stato il primo iscritto al nido di tata Marty e da allora è fully-booked! Il nido è molto bello, pulitissimo e curato nei minimi dettagli. Tata Marty è dolcissima, piena di entusiasmo e di idee creative per le attività dei nostri bambini. La sua disponibilità è davvero unica, via sms, telefono, whatsapp, email, etc. Grazie al prezioso aiuto di Claudio, ideatore del "giornale di bordo", noi mamme veniamo aggiornate in tempo reale sui sonnellini, pasti e bisognini dei nostri piccoli, tutto questo arricchito da delle bellissime foto. Cosa aggiungere? Il mio piccolo è sempre felice di andare da tata Marty ed io non potrei chiedere di meglio!

Lisa B.

20 febbraio 2013 alle 16:40
Ciao a tutte... posso dirvi con assoluta certezza che Martina è una ragazza eccezionale, con un cuore grande così (forse di più) ed è una professionista molto preparata. Affrettatevi ad iscrivere i vostri cucciolotti perchè ha tanta capacità, voglia di fare e di dare... tanto che andrà a ruba!

Tagesmutter Michela